Il Valore della Professionalità

Oggi giorno il nostro lavoro, quello del serramentista, non è più solo la vendita di finestre, porte interne, porte blindate, zanzariere, ecc.

Il cliente, sempre più attento ed informato sulle nuove tendenze e i nuovi materiali, richiede una consulenza a tutto tondo non tralasciando competenze che vanno oltre il saper produrre il “prodotto di qualità”.

Al serramentista s’impone sempre di più di essere aggiornato sulle nuove tecnologie, sui nuovi materiali ecologici ed ecosostenibili, sulle normative fiscali e, soprattutto, sugli stili di vita delle persone.

Per riqualificazione energetica, ad esempio, non intendiamo solo l’accesso al 50% di detrazioni fiscali ma la creazione di un prodotto adatto per risparmiare soldi sul riscaldamento e la climatizzazione degli ambienti.

Per stili di vita delle persone intendiamo il benessere degli individui che vivranno gli spazi in cui andremo a intervenire.

Produrre serramenti dotati di adeguati vetri con alto indice d’isolamento termo/acustico, favoriscono il benessere fisico e mentale delle persone.

Una porta blindata bella è funzionale non diventa più solo un biglietto da visita all’ingresso ma un prodotto che aumenta la sicurezza degli ambienti in cui vivono i nostri familiari.

Una tenda da sole crea nuovi spazi di cui godere per tutto il giorno.

Come si evince dalla lettura scegliere la soluzione migliore non è affatto semplice se non si hanno competenze a 360°.

Sono le competenze abbinate alla professionalità del serramentista/venditore che genera fiducia nei clienti.

Questo lo sappiamo molto bene alla Tecno Serramenti è, difatti, il motivo per cui tanti nostri clienti ci scelgono.

Perché il benessere dei nostri clienti è una priorità che non abbiamo mai messo in secondo piano.


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati