Come sfruttare gli spazi aperti con i gazebo da giardino

Come sfruttare gli spazi aperti con i gazebo da giardino

Come sfruttare gli spazi aperti con i gazebo da giardino

Nessun commento su Come sfruttare gli spazi aperti con i gazebo da giardino

Con l’arrivo dell’estate, vien la voglia di stare all’aria aperta e godersi le temperature miti.

Chi possiede uno spazio all’aperto come un giardino cerca di renderlo il più confortevole possibile per sfruttarlo al meglio.

Le soluzione sono molteplici, tra cui i gazebo da giardino. Non è così semplice realizzare queste strutture, perché servono alcune autorizzazioni le quali variano in base al tipo di struttura da realizzare e dove deve essere realizzata. Le autorizzazioni variano da comune a comune, di conseguenza è bene consultare delle persone qualificate come noi, perché in alcuni casi le autorizzazioni non sono richieste e si può agire subito con la realizzazione della struttura.

Gazebo da giardino: guida alla scelta

Nella scelta di un gazebo da giardino si deve tener conto di alcune cose, come:

  1. il materiale del gazebo;
  2. la posizione nella quale verrà collocato il gazebo;
  3. lo spazio che occuperà il gazebo.

Ci sono due tipologie di gazebo da giardino: i gazebo da giardino fissi ed i gazebo da giardino removibili. Queste distinzioni vengono stabilite in base al materiale del quale sarà fatto il gazebo. Un materiale come il metallo può essere utilizzato , ad esempio, per un gazebo removibile, in maniera tale da essere montato all’occorrenza e smontato quando necessario.

Per quanto riguarda i gazebo da giardino fissi, vengono utilizzati materiali come il legno o la muratura, resistenti tutto l’anno.

I gazebo possono essere fatti di svariate forme e dimensioni, in base alle esigenze del cliente.

Un’altra struttura che realizziamo, utili per ottimizzare spazi esterni sono le pergole, le quali possono essere affiancate anche all’abitazione per creare un ambiente  “quasi” unico.

Per maggiori informazioni, contattaci o vieni a trovarci nel nostro showroom.


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati

Abbiamo realizzato lavori a:

Catanzaro (CZ), Lamezia Terme (CZ), Soverato (CZ), Borgia (CZ), Chiaravalle Centrale (CZ), Sellia Marina (CZ), Girifalco (CZ), Davoli (CZ), Guardavalle (CZ), Montepaone (CZ), Squillace (CZ), Cropani (CZ), Botricello (CZ).

Seguici sui Social

Cosa possiamo fare per te:

Serramenti, Infissi, Tende da Sole, Porte e portoncini blindati, Porte interne, Tapparelle e Avvolgibili, Zanzariere, Box Doccia, Carpenteria Metallica, Lavorazioni in Ferro.

Privacy & Cookie Policy

Leggi la Policy

Guarda il nostro Video

Torna su