tecnoserramenti Catanzaro

Benvenuti nel Blog della Tecno Serramenti – Catanzaro(CZ)

Benvenuti, mi chiamo Domenico Bruzzese ed ho fondato la Tecno Serramenti.

Come si intuisce dalla denominazione, mi occupo di tutto ciò che riguarda l’ambito dei serramenti a Catanzaro. Ogni giorno sto a contatto con persone che mi espongono le loro esigenze riguardanti la propria abitazione, ufficio o azienda. Le domande più frequenti sono: ”come posso eliminare la formazione di condensa?”, “come faccio ad evitare che entri freddo in casa?”, “come posso rendere la mia casa più sicura?”…

Sono un professionista nel mio settore, non potrei mai darti una singola risposta ad ogni domanda, venderti il prodotto, farti pagare e mandarti via.

Questo approccio, usato sin dalla fondazione della mia azienda, mi ha messo nella condizione favorevole di rimanere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Affronto le richieste di ogni cliente analizzando le singole esigenze. Grazie al continuo aggiornamento tecnologico e al mio studio approfondito in questo settore, valuto ogni soluzione del tuo problema nei minimi dettagli e particolari, evitandoti di andare dal serramentista di turno che ti da due o tre soluzione facendotene scegliere una a piacere non illustrandoti tutti i pro e i contro.

Un esempio pratico:

Se hai fatto o devi fare lavori in casa, conosci la differenza tra installazione di infissi all’italiana oppure alla tedesca?

C’è una grande differenza.

Gli italiani, per l’installazione di una nuova finestra, lasciano il vecchio telaio. In tal modo, però, non ci si accorge se il vecchio telaio è marcio, rovinato o instabile.

I tedeschi, invece, effettuano l’installazione di una nuova finestra eliminando completamente il telaio precedente.

Probabilmente la maggior parte dei serramentisti non conosce la differenza tra le due pose o applica semplicemente quella all’italiana.

Io preferisco utilizzare la posa alla tedesca onde evitare di installare una finestra con caratteristiche termo-acustiche elevate, su un telaio vecchio e consumato che potrebbe annullare tutti i benefici del nuovo serramento.

 

Se vuoi approfondire o richiedere ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi.

Puoi farlo compilando il modulo di richiesta o inviando un email.


 

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati