Spifferi e infiltrazioni

Oggi vi spieghiamo perché i nostri clienti non temono più gli spifferi e le infiltrazioni di acqua.

La funzione principale di un infisso, di una porta o di una vetrata, è quella di proteggere l’ambiente in cui sono installati da spifferi o infiltrazioni di acqua, nemici del nostro confort e del risparmio energetico.

La nostra produzione di serramenti elimina questo gravoso problema perché progettati con profili multibattuta, utilizzo di diverse guarnizioni ed efficienti sistemi di scarico dell’acqua che ricevono durante le piogge.

Altre caratteristiche importanti per eliminare i problemi di spifferi e infiltrazioni sono la distanza tra il telaio fisso e l’anta. Nei nostri infissi viene ridotta al minimo proprio per eliminare la possibilità di vortici d’aria.

I vetri vengono sigillati al serramento utilizzando guarnizioni lungo tutto il perimetro per impedire l’ingresso di aria o di acqua.

Nei sistemi porte/finestre, una piccola soglia sul pavimento, impedisce l’ingresso di aria o acqua.

I clienti che scelgono i nostri serramenti vivono comodamente i loro spazi senza essere infastiditi da spifferi e senza dover asciugare l’acqua dal pavimento durante la pioggia.

Sembrano pochi e insignificanti accorgimenti visti da chi installa i nostri serramenti ma che hanno richiesto un grande dispendio di tempo e risorse per produrre l’infisso giusto per risolvere fastidi quotidiani.

Il benessere e il confort di chi ci sceglie ci ripaga quotidianamente degli sforzi in ricerca e formazione a cui ci sottoponiamo.

Contattaci per risolvere il tuo problema di spifferi o infiltrazioni di acqua: abbiamo la soluzione definitiva.


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati