Come igienizzare casa - Tecno Serramenti

Elimina i batteri dalle superfici. Scopri come tenere igienizzata casa tua.

Con i decreti emanati in questi giorni, ormai la nostra casa è l’unico luogo in cui possiamo stare.

E’ consigliabile disinfettare per bene la casa, igienizzandola con appositi prodotti, soprattutto dopo che si rientra da fuori, una volta eseguite le commissioni necessarie e concesse.

Come igienizzare la tua casa

Una volta rientrati a casa, è bene togliere tutto ciò che si indossa e metterli subito a lavare, disinfettando in maniera particolare le scarpe. Naturalmente anche lavarsi le mani.

La prima superficie che viene toccata, rientrando dall’esterno, è la porta esterna. Ti consigliamo di contattarci, in maniera tale da capire di che materiale si tratta e capire quali prodotti utilizzare.

Per il resto della casa, potrai usufruire di uno spray igienizzante, e prodotti specifici per superfici, stendendoli con pezze o spugne. Intensificare la pulizia di bagni, cucina e lavelli, anche utilizzando una soluzione fatta principalmente di acqua diluita con minima parte di candeggina, stando attenti a non rovinare le superfici.

I batteri si annidano anche su superfici che spesso trascuriamo. Lavare spesso tende e cuscini di poltrone e divani, muri, porte e finestre. Potrai pulirli con strumenti come pulitori a vapore (es. vaporetto).

Si deve igienizzare ogni ambiente della casa, lavando anche spesso i pavimenti ed evitando l’umidità, che spesso si crea a causa dell’eccessivo isolamento termico degli infissi.

Durante la pulizia della propria casa, è importante tenere aperte le finestre per favorire un’adeguata ventilazione.

Pochi consigli e regole da seguire, ci aiuteranno a tenere una casa igienizzata.


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati


    Come igienizzare casa e tutte le superfici